Si scrive Royal Enfield si legge leggerezza e guidabilità
Linea spartana, leggerezza e guidabilità. Se non volete fare a meno della moto anche per le complicate strade di Roma, Royal Enfield ha trovato la soluzione che fa per voi: Himalayan 400.
Agile come uno scooter, sicuro come un’automobile.
Continua a leggerePubblichiamo con piacere il video del nostro amico Gio Sorrentino.
Ecco la spiegazione dettagliata del Tour tutto Tricolore in sella ad un Royal Enfield, "Da Roma a Roma, faccio un giro e torno". Un perimetrare della costa italiana a bordo della Gt con vento, sole e tanta voglia di libertà. 1 agosto 2020 ore 08:30 partenza da Roma direzione Roma. Un tragitto di 30 giorni circa in compagnia di Gio Sorrentino, della Royal Enfield gt continental 535 detta "la Rossa" e della Stupenda Italia. Emozione ed adrenalina a mille. Indossiamo il cappotto della felicità e si parte!
Continua a leggereNon è cosa rara trovare tra i motociclisti quelli che amano le moto di qualche anno fa, magari con poca elettronica e il motore a carburatori. In tanti cercano l’affare sul mercato dell’usato, anche messo un po’ male, ma che con qualche lavoretto può tornare a brillare di luce propria.
Continua a leggereQuest’anno la stagione sembra non arrivare mai. Prima l’inverno, poi le restrizioni dovute all’emergenza Covid19. Ma i motociclisti sono gente allegra e ottimista e prima o poi torneranno per le strade.
E tu sei pronto a saltare di nuovo in sella? Se avevi messo la moto in “letargo” per i mesi invernali forse è il caso di seguire qualche piccolo accorgimento prima di ripartire.
Continua a leggere